Full Search Interface
 Now 8 652 568 links from 301 partners

0

General Promotion

Event Description



Event ends   2026-03-08 20:46:07






 

 
"La stanza d'ingresso viene utilizzata come area d'attesa per i visitatori mentre Archie informa Wolfe del loro arrivo, e anche come luogo in cui Archie può nascondere un visitatore a un altro.
La camera da letto di Wolfe è al secondo piano dell'arenaria e quella di Archie è al terzo. Ciascuno di questi piani comprende anche una camera da letto di riserva, utilizzata occasionalmente per ospitare una varietà di clienti, testimoni e talvolta anche colpevoli. Wolfe è orgoglioso di poter offrire tale assistenza e una volta ha osservato: ""L'ospite è un gioiello che riposa sul cuscino dell'ospitalità"".
L'ufficio di Wolfe diventa quasi insonorizzato quando le porte che lo collegano alla stanza d'ingresso e al corridoio sono chiuse. C'è un piccolo foro nella parete dell'ufficio coperto da quella che Archie chiama ""l'immagine ingannevole di una cascata"". Una persona in un'alcova alla fine del corridoio può aprire un pannello scorrevole che copre il foro, in modo da vedere e ascoltare le conversazioni e altri eventi in ufficio senza essere notato. La sedia dietro la scrivania di Wolfe è costruita su misura, con molle speciali per sostenere il suo peso; secondo Archie, è l'unica sedia su cui a Wolfe piace davvero sedersi. Vicino alla scrivania c'è una grande sedia rivestita in pelle rossa, che di solito è riservata all'ispettore Cramer, un cliente attuale o potenziale, o alla persona che Wolfe e Archie vogliono domandare. Nel racconto ""The Squirt and the Monkey"", Wolfe e Archie hanno un registratore e un microfono nascosti installati in ufficio, con controlli in cucina.
L'arenaria ha un ingresso sul retro che conduce a un giardino privato, come notato in ""Champagne for One"" e altrove, da cui un passaggio conduce alla 34th Street - utilizzata per entrare o uscire dalla casa di Wolfe quando è necessario eludere la sorveglianza. Archie dice che Fritz cerca di coltivare erbe come l'erba cipollina in giardino.
Nei giorni feriali, Fritz serve la colazione a Wolfe nella sua camera da letto. Archie mangia il suo separatamente in cucina, anche se Wolfe potrebbe chiedere a Fritz di mandare Archie al piano di sopra se ha istruzioni mattutine per lui. I pasti regolarmente programmati per pranzo e cena fanno parte della routine quotidiana di Wolfe. In una delle prime storie, Wolfe racconta a un ospite che il pranzo viene servito tutti i giorni alle 13:00. e la cena alle 20:00, anche se storie successive suggeriscono che l'ora di pranzo potrebbe essere stata cambiata alle 13:15 o alle 13:30, almeno il venerdì. Il pranzo e la cena sono serviti nella sala da pranzo, sul lato opposto del corridoio del primo piano rispetto al soggiorno e all'ufficio. Tuttavia, Archie mangerà separatamente in cucina se ha fretta a causa di affari urgenti o di un impegno sociale, perché Wolfe non può sopportare di vedere un pasto affrettato. Wolfe ha anche una regola contro il discutere di affari al tavolo, a volte piegato ma molto raramente apertamente rotto.
Come la maggior parte del
Report